SoundHound adesso si interfaccia direttamente ad Apple Music creando Playlist dei brani ricercati e molto altro

Immagine per SoundHound - Ricerca musicale

SoundHound - Ricerca musicale

SoundHound, Inc.
Gratuiti

SoundHound si aggiorna, introducendo alcune novità e funzioni interessanti come la possibilità di interagire con il testo per navigare all’interno della canzone che si sta ascoltando.

SoundHound per iPhone e iPad è disponibile con una nuova versione, la 7.5, che si integra con Apple Music. Vediamo nel dettaglio cosa c’è di nuovo:

Tra le nuove interazioni disponibili la più importante riguarda l’integrazione con Apple Music. Gli abbonati al servizio infatti, potranno aggiungere automaticamente ad una playlist i brani riconosciuti attraverso l’applicazione. In aggiunta:

  • E’ possibile ascoltare tutto il brano in SoundHound mentre lo seguite con LiveLyrics
  • Si può interagire con il testo per navigare all’interno della canzone: saltare al ritornello, andare avanti o riprodurre il brano dall’inizio.
  • SoundHound consente anche di riprodurre li brani su Apple Music utilizzando il controllo vocale “OK Hound”

L’applicazione SounHound è disponibile gratuitamente su App Store.

SoundHound – Ricerca musicaleSoundHound, Inc.Gratuiti SoundHound si aggiorna, introducendo alcune novità e funzioni interessanti come la possibilità di interagire con…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: