Everboard, la tastiera che rivoluziona la condivisione dei contenuti | QuickApp

Immagine per Everboard: All-in-one keyboard to share everything

Everboard: All-in-one keyboard to share everything

WatchApp, Inc.
(0)
Gratuiti

Una tastiera gratuita per iPhone ed iPad, che consente di utilizzare solo un’applicazione invece di dover passare da un app all’altra per condividere i propri contenuti.

Everboard è una tastiera gratuita, completa di tutte le applicazioni preferite accessibili all’interno della tastiera. Nessun altro passaggio tra app per condividere i tuoi contenuti.

Caratteristiche:

  • File e documenti di azione: cerca e condividi file e cartelle dal tuo account Dropbox o Google Drive.
  • Traduzione: scegli una lingua tra più di 64 lingue per tradurre il testo durante la digitazione. Niente più commutazione tra la conversazione e l’applicazione di traduzione di Google.
  • Condivisione contenuti vari: testi, tweet, GIF, mémes ed emoticon. È possibile creare i propri meme utilizzando l’estensione del generatore di meme dalla tastiera.
  • Note, contatti e calendario: creare e condividere le tue note o contatti è semplice come un click. Utilizzando l’estensione Calendario, puoi visualizzare, creare e inviare un invito dagli eventi del calendario direttamente all’interno della tastiera.
  • Trova e condividi: esplora e condividi i video in streaming di YouTube direttamente dalla tua tastiera.
  • Trova azienda e attività locali: l’estensione di Yelp consente di trovare, ordinare e condividere i ristoranti, i bar e le aziende locali con i tuoi amici senza lasciare la conversazione.
  • NYT: condividi notizie e articoli da “The New York Times”.
  • RSS FEED: scopri e condividi gli articoli dai tuoi blog preferiti e dai feed di notizie.

Everboard è disponibile per iPhone, iPad e iPod con iOS 8 e successivi.

Everboard: All-in-one keyboard to share everythingWatchApp, Inc. (0)Gratuiti Una tastiera gratuita per iPhone ed iPad, che consente di utilizzare solo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: