RELAY: l’app che trasferisce le Playlist di Spotify su Apple Music e viceversa | Quickapp

Immagine per RELAY: Move your music library

RELAY: Move your music library

Gorilla Technologies S.r.l.
(0)
Gratuiti

RELAY: è un’applicazione in grado di esportare le proprie Playlist di Spotify ed importarle su Apple Music. Può anche lavorare al contrario, esportando le Playlist di Apple Music e portandole su Spotify.

Sostanzialmente vi elimina la noia di dover ricercare tutti i brani e riorganizzarli in Playlist qualora doveste decidere di cambiare il servizio di musica in abbonamento.

L’utilizzo è estremamente semplice: Aprendo l’applicazione vi verrà chiesto il servizio di partenza. Selezioniamo ad esempio Spotify, dovremo effettuare il login ed autorizzare l’applicazione. Scegliamo poi la destinazione che può essere Apple Music oppure un file .csv.

L’applicazione è in grado di trasferire 1.000 canzoni al minuto nella sua versione full. Nella versione gratuita invece, ha un limite di massimo 10 canzoni per Playlist.

RELAY: Move your music libraryGorilla Technologies S.r.l. (0)Gratuiti RELAY: è un’applicazione in grado di esportare le proprie Playlist di Spotify…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: