Maggiori dettagli sul prossimo iPhone 5 | Rumor

Dopo i tanti rumor che si sono inseguiti in questi ultimi giorni per il lancio del nuovo iPad 2, ora si torna a pensare a quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 5. I ragazzi di iPhone Blogvasion hanno raccolto alcune delle caratteristiche più probabili del prossimo melafonino. Vediamole insieme.

Come già visto tempo fa, sembrerebbe che il nuovo terminale Apple monterà uno schermo più grande. Dal Mockup nell’immagine è possibile vedere che questo potrebbe rasentare i bordi laterali e risultare anche più lungo, a discapito della superficie superiore ed inferiore. Il nuovo iPhone dovrebbe rimanere delle stesse dimensioni dal punto di vista dell’altezza ma potrebbe essere più sottile.

Inoltre tutti i rumor parlano dell’implemetazione del processore Apple A5, lo stesso che attualmente è montato sul nuovo iPad 2 e che tanto sta facendo parlare di sé con le sue ottime prestazioni.

Personalmente non mi sono mai trovato male con lo schermo da 3.5 pollici, ed ho sempre pensato che 4″ fossero troppi. Alcuni terminali attuali, ed altri visti a Barcellona però, con schermi da 4 pollici, mi hanno piacevolmente sorpreso.

Voi che ne pensate?

Via | iphoneblogvasion

 

Dopo i tanti rumor che si sono inseguiti in questi ultimi giorni per il lancio del nuovo iPad 2, ora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: