La Google I/O Conference è stata interrotta per un incendio che ha ferito tre persone

La Google I/O Conference è stata interrotta quando, nella giornata di ieri, dopo un incendio che ha causato il ricovero in ospedale di tre persone.

Un incendio di piccole dimensioni ma sufficiente a ferire tre persone è scoppiato ieri durante la Google I/O Conference.

google I/O

Per fortuna le tre persone coinvolte hanno riportato solo ferite lievi, compresa quella che ieri sembrava nella condizione peggiore.

Il portavoce di Google ha ringraziato i vigili del fuoco per il pronto intervento che ha scongiurato un pericolo maggiore.

Siamo grati ai vigili del fuoco che sono riusciti a garantire la sicurezza di tutti. Nessuno dei partecipanti è rimasto ferito ma, con molto rammarico, sono rimasti coinvolti tre membri dello staff. Stiamo facendo di tutto perché ricevano il trattamento adeguato.

L’incendio è divampato intorno alle 16:00 (ora locale) nell’area picnic presso l’anfiteatro Shoreline.

Gli investigatori stanno analizzando la scena per determinare quale sia stata la causa dell’incendio.

Dopo il grande spavento, l’evento è continuato regolarmente oggi e proseguirà domani.

Via | CNet

La Google I/O Conference è stata interrotta quando, nella giornata di ieri, dopo un incendio che ha causato il ricovero in ospedale…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
112
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: