Snow Flake Widget 1.0.0: Aggiungi L’Effetto Neve Alla SpringBoard

Snow Flake Widget è una nuova modifica che, una volta abilitata in WinterBoard, aggiungerà un carinissimo effetto neve alla SpringBoard del vostro iPhone/iPod Touch. Di seguito vi spiego come installare questo widget natalizio in pochissimi e semplici step. L’applicazione richiede la presenza di WinterBoard sui vostri dispositivi e l’accesso via SSH.

img_00223 img_00244 img_00233

Step 1. Scaricate questo archivio ed estraete il contenuto del file sul vostro desktop;

Step 2. Accedete via SSH nel vostro iPhone/iPod Touch e navigate fino al percorso /private/var/stash/Themes, dove dovrete copiare la cartella “Snow Flake Widget.theme” presente nell’archivio scaricato in precedenza;

Step 3. Avviate WinterBoard e selezionate la voce “Snow Flake Widget”.

Step 4. Attendete il Respring e godetevi questo simpatico effetto.

Questo widget potrà essere applicato con qualunque tema.

Nota: editando il file “snowFlakes.js” presente nell’archivio potrete personalizzare la quantità di fiocchi di neve visualizzati sulla SpringBoard.

[Fonte]

Snow Flake Widget è una nuova modifica che, una volta abilitata in WinterBoard, aggiungerà un carinissimo effetto neve alla SpringBoard…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: