iPhone 8: un dummy viene mostrato in un video. Ecco come potrebbe essere lo smartphone

Potrebbe essere il video definitivo sul design del prossimo iPhone. Questo dummy raccoglie in maniera perfetta tutto ciò che è trapelato in questi mesi. Ecco il primo impatto “fisico” con il possibile iPhone 8.

Questa volta è @VenyaGeskin1 a mostrarci un video hands-on dell’iPhone 8. Naturalmente si tratta del “dummy”, ovvero di un telefono “vuoto” al suo interno ma che dal punto di vista esterno ed estetico riprende fedelmente le linee del prodotto originale.

iphone 8

Questo Dummy è la materializzazione perfetta delle immagini che abbiamo pubblicato in questo nostro articolo.

La parte frontale è composta interamente dallo schermo. Nella parte superiore troviamo una piccola interruzione del display dovuta a fotocamera e speaker, che (da acceso) andrebbero a creare questo design:

Sul retro troviamo la fotocamera verticale con la scocca in vetro, simile all’iPhone 4. Il tasto di accensione appare più lungo. Il Touch ID, secondo VenyaGeskin1, verrà integrato o nel display oppure nel tasto di accensione laterale. Lo spessore sarà di 7,1mm, leggermente superiore a quello attuale.

Il video dura pochissimi secondi quindi vi invitiamo a guardarlo bene anche rispetto alle dimensioni della mano.

Potrebbe essere il video definitivo sul design del prossimo iPhone. Questo dummy raccoglie in maniera perfetta tutto ciò che è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
62
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: