PES 2017 Mobile ora disponibile su App Store! [Video]

Immagine per PES 2018 PRO EVOLUTION SOCCER

PES 2018 PRO EVOLUTION SOCCER

Konami Digital Entertainment Co., Ltd.
Gratuiti

Dopo settimane di attesa, sbarca oggi ufficialmente su App Store (e anche sul Play Store) PES 2017 Mobile. Il titolo arriva sugli store dopo che oltre 3.5 milioni di utenti si erano pre-registrati sul sito ufficiale dello sviluppatore, ovvero Konami.

Stando a quanto dichiarato da Konami, PES 2017 per dispositivi mobili è basato sullo stesso motore utilizzato per la versione per PlayStation 4, Xbox ONE e PC. Ovvie le dovute ottimizzazioni per permettere al gioco di girare su dispositivi come smartphone e tablet.

Il gioco include tutte le licenze delle squadre con cui la Konami ha stretto una partnership, e tutti i contenuti che hanno reso PES uno dei giochi di calcio più famosi al mondo (secondo solo a FIFA di Electronic Arts, ndr).

Ecco le caratteristiche principali di PES 2017 Mobile:

  • L’ESPERIENZA PES 2017 SU DISPOSITIVO MOBILE: Assumete il controllo completo di ogni azione sul campo da gioco, con un’attenzione ai dettagli che solo la serie PRO EVOLUTION SOCCER può regalarvi! Naturalezza dei movimenti, passaggi di precisione e tattiche approfondite portano sul vostro dispositivo tutto il fascino del gioco più bello del mondo!
  • SCORRETE IL DITO PER PASSARE! TOCCATE PER TIRARE!: Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul vostro smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usate i comandi “Advanced” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “Classic”.
    Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!
  • PARTNERSHIP UFFICIALI CON I CLUB: Osservate e ingaggiate migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia. Preparatevi a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Gerard Piqué.
  • LA “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” UFFICIALE!: Godetevi le grafiche ufficiali di “UEFA Champions League” mentre gareggiate contro le migliori squadre d’Europa.
  • CREATE I VOSTRI”WINNING ELEVEN”: Acquisite giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori. Scegliete i giocatori più adatti alle vostre tattiche (es.: Giroud ha una forza dirompente, Ozil è equilibrato). Ogni giocatore è unico e ogni partita è una nuova esperienza!
  • GIOCATE IN PVP IN TEMPO REALE!: Sfidate gli amici in una “Partita in locale” o scoprite nuovi rivali in modalità “Partita online”. PES 2017 per dispositivo mobile vi consente di giocare a PES dovunque vi trovate e in qualsiasi momento.

PES 2018 PRO EVOLUTION SOCCERKonami Digital Entertainment Co., Ltd.Gratuiti Dopo settimane di attesa, sbarca oggi ufficialmente su App Store (e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
141
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.