“Carpool Karaoke: The Series” su Apple Music a partire dall’8 Agosto!

“Carpool Karaoke: The Series” arriverà in esclusiva su Apple Music l’8 Agosto. Ogni Martedì, per un totale di 16 episodi, ci saranno ospiti diversi del mondo della musica e dello spettacolo.

Apple ha oggi annunciato che il suo primo show televisivo originale, “Carpool Karaoke: The Series”, debutterà su Apple Music l’8 Agosto. Arriva dunque una data ufficiale, dopo che il lancio è stato posticipato.

Carpool Karaoke The Series

“Carpool Karaoke: The Series” è basato sul popolare format Carpool Karaoke del “The Late Late Show with James Corden”. Apple ha acquisito i diritti dello show nel 2016 e ha rivelato il primo trailer a Febbraio. Lo show avrebbe dovuto esordire ad Aprile, ma è stato poi posticipato.

Lo show sarà composto da 16 episodi dalla durata di 30 minuti l’uno a cui prenderanno parte grandi star dell’industria musicale e non solo. Gli episodi, prodotti da James Corden, Ben Winston ed Eric Kankowski, vedranno protagonisti diversi, compreso il conduttore.

L’aggiornamento di oggi riguardante include anche la lista degli ospiti e dei presentatori di ogni episodio. Si passerà da Will Smith e James Corden, alle stelle di Game of Thrones Maisie Williams e Sophie Turner:

Carpool Karaoke: The Series su Apple Music darà il benvenuto a diversi gruppi di superstar ogni Martedì, con gli episodi disponibili esclusivamente agli abbonati ad Apple Music in più di 100 paesi. Tra le star sono incluse Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Rae e l’intera famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah, le star di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah e Jada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden; e altri ancora.

Via | MacRumors

“Carpool Karaoke: The Series” arriverà in esclusiva su Apple Music l’8 Agosto. Ogni Martedì, per un totale di 16 episodi,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
331
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: