Pokèmon GO: in arrivo l’aggiornamento più grande, con Pokèmon Leggendari e battaglie tra giocatori

Ad un anno dal lancio, è in arrivo il più grande aggiornamento di Pokèmon Go, un gioco che lo scorso anno ha appassionato davvero in tanti.

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

Pokèmon GO è stato il gioco della scorsa estate. Ovunque era possibile trovare dei ragazzini che giravano per le strade per acciuffare creaturine virtuali ma poi il fenomeno si è spento sempre di più, fino ad arrivare ai mesi invernali dove praticamente nessuno ha sfidato il freddo soltanto per catturare dei Pokèmon.

pokemon go

Adesso l’estate è alle porte e Niantic, in una recente intervista, ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento molto importante.

Questo gioco ha bisogno di creare interazioni tra le persone in maniera tale da durare ancora più a lungo ed essere sempre diverso e stimolante. Proprio come il cartone animato, ogni persona deve essere in grado di uscire per le strade, trovare nuovi allenatori e sfidare i Pokèmon dell’altro.

A breve quindi potrebbero arrivare le battaglie tra i giocatori e quei famosi “Pokèmon Leggendari” che fin ora non sono mai apparsi. Quest’ultimo punto è proprio tra le priorità dell’azienda quindi possiamo essere più che fiduciosi.

Ad un anno dal lancio, è in arrivo il più grande aggiornamento di Pokèmon Go, un gioco che lo scorso…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
61
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: