Mint Browser si aggiorna alla versione 1.3 con alcune novità

[app 419729621]

Mint Browser, il primo browser per iPhone sviluppato totalmente in Italia, si aggiorna alla versione 1.3 con alcune novità tra cui una nuova icona, diverse nuove funzioni e la risoluzione di alcuni bug. Il risultato finale è un’applicazione non soltanto migliorata dal punto di vista della performance, ma anche più efficace ed efficiente. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 419729621]

Mint è il nuovo browser webkit per iPhone che si occupa principalmente di garantire all’utente la massima velocità nella navigazione, utilizzando diversi sistemi di caching interni. L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 1.3.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuova icona, realizzata da MintSugar
  • Lista dei Preferiti
  • Invio di uno o più preferiti tramite e-mail
  • Risoluzione di diversi bug
  • Vari miglioramenti per l’UI
  • Switcher

Vi segnaliamo infine che gli sviluppatori sono già al lavoro per la nuova versionecon la quale verrà introdotta una nuova interfaccia grafica e diverse funzioni che renderano l’applicazione più immediata e facile da utilizzare.

Mint Browser è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

[app 419729621] Mint Browser, il primo browser per iPhone sviluppato totalmente in Italia, si aggiorna alla versione 1.3 con alcune…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: