Mint Browser si aggiorna alla versione 1.3 con alcune novità

[app 419729621]

Mint Browser, il primo browser per iPhone sviluppato totalmente in Italia, si aggiorna alla versione 1.3 con alcune novità tra cui una nuova icona, diverse nuove funzioni e la risoluzione di alcuni bug. Il risultato finale è un’applicazione non soltanto migliorata dal punto di vista della performance, ma anche più efficace ed efficiente. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 419729621]

Mint è il nuovo browser webkit per iPhone che si occupa principalmente di garantire all’utente la massima velocità nella navigazione, utilizzando diversi sistemi di caching interni. L’applicazione è stata da poco aggiornata alla versione 1.3.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuova icona, realizzata da MintSugar
  • Lista dei Preferiti
  • Invio di uno o più preferiti tramite e-mail
  • Risoluzione di diversi bug
  • Vari miglioramenti per l’UI
  • Switcher

Vi segnaliamo infine che gli sviluppatori sono già al lavoro per la nuova versionecon la quale verrà introdotta una nuova interfaccia grafica e diverse funzioni che renderano l’applicazione più immediata e facile da utilizzare.

Mint Browser è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Inglese.

 

[app 419729621] Mint Browser, il primo browser per iPhone sviluppato totalmente in Italia, si aggiorna alla versione 1.3 con alcune…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.