Il video per riguardare l’intero Keynote dell’evento Apple è ora disponibile anche su YouTube

Apple ha già rilasciato la registrazione completa dell’evento odierno. Scopri come riviverlo grazie al video registrato in diretta.

La WWDC 2017 si è conclusa da poco. Le novità presentate da Apple quest’anno sono veramente numerose. Se però volete rivivere l’intero evento, ecco il video completo della WWDC 2017!

Il video integrale dell’evento odierno è stato pubblicato online sul sito ufficiale Apple. A questo indirizzo potete raggiungere il file multimediale e riprodurlo direttamente online da qualsiasi browser. In questo modo potrete rivivere la presentazione dei nuovi sistemi operativi Apple, dei nuovo Mac e iPad Pro ed infine del rivoluzionario HomePod.

Vi invitiamo inoltre a visitare le pagine del nostro sito per scoprire tutti i nuovi dettagli, che stanno emergendo minuto dopo minuto.

Aggiornamento: Il Keynote è ora disponbile anche su YouTube, potete guardarlo direttamente da qui:

Apple ha già rilasciato la registrazione completa dell’evento odierno. Scopri come riviverlo grazie al video registrato in diretta. La WWDC…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
212
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: