iOS 11: Ecco come selezionare molteplici applicazioni e spostarle tutte insieme in un’altra pagina o cartella! [Video]

Utilizzando la nuova funzione di iOS 11 che permette di registrare un video dello schermo, vi mostriamo un’altra funzione inclusa da Apple e di cui non si è parlato durante l’evento.

Quante volte vi è capitato di fare pulizia di applicazioni e di volerne spostare molte in un’altra pagina oppure in una cartella dedicata? Fino ad iOS 10 bisognava prendere ogni singola applicazione e spostarla. Una vera noia! Con iOS 11 è possibile selezionarne tutte le applicazioni che vogliamo e spostarle in un colpo solo!

Basta toccare un’icona, farla vibrare e spostarla leggermente rispetto alla sua posizione in griglia. Adesso, con un altro dito, possiamo toccare altre icone di applicazioni. Automaticamente si raggrupperanno e potremo rilasciarle in un’altra pagina o in una cartella.. tutte insieme!

Ecco il piccolissimo video che abbiamo realizzato per mostrarvi la funzione:

Grazie al nostro utente Synthoras!

Utilizzando la nuova funzione di iOS 11 che permette di registrare un video dello schermo, vi mostriamo un’altra funzione inclusa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8411
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: