I possessori di iPhone 5 e 5c non potranno utilizzare l’Apple Watch con watchOS 4

Gli iPhone 5 e 5c sono stati esclusi dall’aggiornamento software ad iOS 11. Per questo motivo non potranno essere utilizzati insieme all’Apple Watch con watchOS 4.

Le numerose novità di watchOS 4 hanno un limite: potranno essere sfruttate solamente con iOS 11. Questo esclude automaticamente tutti i dispositivi da 32-bit, che non potranno più controllare gli Apple Watch con i futuri aggiornamenti.

Essendo l’Apple Watch un dispositivo strettamente collegato all’iPhone, Apple ha sempre imposto questa semplice “regola”. Se con iOS 9 installato non si poteva utilizzare watchOS 3, anche quest’anno succederà la stessa cosa. Per poter utilizzare watchOS 4 sul vostro smartwatch avrete bisogno di iOS 11. Nell’elenco dei dispositivi compatibili con iOS 11 purtroppo non ci sono gli iPhone 5 e iPhone 5c. Questo significa, che non potrete utilizzare questi smartphone per gestire un Apple Watch dotato di watchOS 4.

Potrete comunque continuare ad utilizzare il vostro smartwatch da un iPhone 5 o 5c, semplicemente non aggiornando ad watchOS 4. Oppure potete acquistare un dispositivo compatibile con iOS 11 ed effettuare l’aggiornamento anche del vostro Apple Watch.

 

Gli iPhone 5 e 5c sono stati esclusi dall’aggiornamento software ad iOS 11. Per questo motivo non potranno essere utilizzati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3112
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: