Apple ridisegna il sito di iTunes Preview per tutti i contenuti musicali con una nuova grafica stile Apple Muisc

Apple ha aggiornato la grafica del sito desktop di iTunes Preview, dal quale è possibile visualizzare nel browser i contenuti presenti sui server di iTunes ed Apple Music.

Tempi di rinnovamento per Apple che, dopo aver portato molto dello stile di Apple Music sull’interfaccia di iOS 11, adesso sta adattando anche gli altri servizi.

Fino ad oggi, quando cercavamo di aprire un link di un brano, un album oppure il profilo di un cantante, visualizzavamo la classica pagina di iTunes Preview sul nostro computer, dalla quale potevamo ascoltare un piccolo estratto oppure collegarci ad iTunes per effettuare l’acquisto vero e proprio. La grafica era questa:

Adesso iTunes Preview è stato sostituito da Apple Music Preview, con una grafica molto più curata, il font grassetto San Francesco ed uno stile molto più in linea con quello del servizio musicale.

Speriamo che la stessa modifica possa arrivare a breve anche con iTunes Preview dedicato alle applicazioni App Store. La nuova app su iOS 11 è davvero molto bella e sarebbe piacevole ritrovare una continuità anche sul Desktop.

Apple ha aggiornato la grafica del sito desktop di iTunes Preview, dal quale è possibile visualizzare nel browser i contenuti…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: