Secondo Tesco il 2011 è l’anno di Android

Il colosso Britannico della distribuzione crede che sarà Android a vincere la “guerra” che si sta svolgendo tra le due piattaform. Vediamo per quale motivo.

Secondo i dati riportati da Tesco Apple continua ad essere il leader nella vendita di smartphone se consideriamo ogni singolo produttore come a se stante, tuttavia se si mettessero insieme le vendite di tutti gli smartphone compatibili con il sistema operativo di Google, Android avrebbe la meglio.

Il punto a favore di Android sarebbe il prezzo. Infatti, i normali acquirenti, prestano molta attenzione al portafoglio. A questa spiegazione andrebbe poi aggiunto un gruppo di utenti che preferisce il sistema di Google per le sue origini open source. Considerando questi fattori, sarà Android a battere l’iPhone oppure il gioiello della casa di Cupertino avrà la meglio ancora una volta?

Via | Zeus News

Il colosso Britannico della distribuzione crede che sarà Android a vincere la “guerra” che si sta svolgendo tra le due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: