iSpazio App Sales: oggi in promozione esclusiva I’m Coming

14/03/2011

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la possibilità di scaricare dall’AppStore le applicazioni ed i giochi in maniera gratuita oppure ad un prezzo scontato rispetto alla norma. Tutte le offerte durano soltanto per un periodo di tempo limitato e quindi bisogna affrettarsi!

[app 396860392]

I’m Coming

Oggi in offerta troviamo I’m coming, applicazione grazie alla quale il nostro iPhone potrà inviare in automatico email o sms al raggiungimento di un determinato luogo. Il funzionamento è semplice: basta selezionare sulla mappa uno o più punti di destinazione (chiamati alert point) e associare ad ogni punto un indirizzo mail o un numero di cellulare nel caso di sms, e un testo da inviare al destinatario.

Attiva l’applicazione e lascia l’app in background.. al resto ci pensa I’m coming mentre tu guidi, sei in bus o a piedi verso la tua meta. L’applicazione passa da 1.59€ a 0.79€.

[appscreens 396860392]

La nostra rubrica sta riscuotendo un enorme successo e questo ci permette di offrire un servizio sempre migliore con molteplici promozioni in un solo giorno, spesso anche di applicazioni internazionali o comunque importanti all’interno dell’App Store! iSpazio App Sales, è diventata un’ottima vetrina per mettere in risalto alcune applicazioni e gli sviluppatori testimoniano l’efficacia del nostro servizio, con ripercussioni assolutamente positive sui download/vendite.

Aderisci ad iSpazio AppSales promuovendo la tua app

Se sei uno sviluppatore e vuoi scontare o rendere gratuita una tua applicazione/gioco, puoi contattarci da qui. Godrai di tutta la visibilità che può dare iSpazio e resterai per sempre negli archivi di AppSales

Nuovo appuntamento con iSpazio App Sales il nostro servizio in cui, grazie ad accordi con gli sviluppatori, vi diamo la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.