L’universo di Minecraft in un’unica versione cross-platform! [Video]

Minecraft presente all’E3 2017 con interessanti novità. Il famoso gioco diventa infatti cross-platform, garantendo un multiplayer senza confini.

Minecraft ieri è stato uno dei protagonisti dell’evento Microsoft all’E3 2017, che si sta attualmente tenendo a Los Angeles. Le novità non riguardano solo la nuovissima Xbox One X, ma anche le altre piattaforme.

Minecraft

Le notizie importanti riguardanti Minecraft sono praticamente due. Con il “Super Graphics Pack” sarà possibile giocare al famoso gioco in 4K su Xbox One X, che potrà essere acquistata in Italia a partire dal 7 Novembre.

La seconda novità riguarda invece l’aggiornamento “Bring Together”. Questo praticamente abbatterà tutti i confini tra le diverse piattaforme, e consentirà agli utenti di godere di un ricco multiplayer cross-platform. Un’unica soluzione, dunque, che unisce Windows 10, console e piattaforme mobili, ovvero iOS e Android.

Immagine per Minecraft: Pocket Edition

Minecraft: Pocket Edition

Mojang AB
(4)
7,99 €

Purtroppo, c’è un “però“: il cross-platform tra le console attualmente sul mercato è limitato tra Xbox One e Nintendo Switch. Le console di Sony, quindi PlayStation 4 e le sue varianti, rimangono quindi escluse, probabilmente per i problemi di compatibilità tra i vari network.

Vi lasciamo al trailer svelato ieri durante la conferenza:

Minecraft presente all’E3 2017 con interessanti novità. Il famoso gioco diventa infatti cross-platform, garantendo un multiplayer senza confini. Minecraft ieri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: