Apple lancia il primo Evento per promuovere Apple Pay: 3 giorni di sconti ed offerte per ogni acquisto

Apple ha lanciato il primo evento per promuovere Apple Pay negli Stati Uniti. Questa volta riguarderà soltanto un’area di San Francisco con sconti sugli acquisti effettuati dal 23 al 25 Giugno ma l’evento è destinato a ripetersi anche in altre zone.

Per promuovere Apple Pay è stato organizzato un evento a San Francisco chiamato Lose your Wallet (dimenticatevi del portafogli). Dal 23 al 25 Giugno, 20 negozi del quartiere Hayes Valley e 16 negozi della Marina, offriranno sconti esclusivi ed offerte a tutte quelle persone che pagheranno con Apple Pay.

Lo sconto oscillerà dal 10 al 25% su tutti gli acquisti, di qualunque costo. Anche i parcheggi costeranno il 50% in meno e Caviar (che si occupa di consegne di cibo a domicilio) farà risparmiare 5$ per ogni ordine.

Il modo migliore di promuovere Apple Pay è proprio questo: portare la gente a provarlo per la prima volta, incentivandoli con degli sconti. Starà a loro poi capire quanto è veloce pagare in questo modo e quanto possa risultare utile.

Apple ha creato una pagina sul sito ufficiale con tutti i dettagli sui negozi e gli sconti che si possono ottenere. Tutto lascia pensare che questa tipologia di eventi si ripeterà nel tempo.

In Italia attendiamo ancora il supporto da parte di nuovi istituti bancari e sicuramente prima di vedere qualcosa del genere trascorreranno diversi anni.

Apple ha lanciato il primo evento per promuovere Apple Pay negli Stati Uniti. Questa volta riguarderà soltanto un’area di San…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
22
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: