Pokèmon GO: Ecco tutti i dettagli sulle Battaglie Cooperative e i nuovi aggiornamenti delle Palestre

Niantic ha svelato tutte le novità sulle palestre e sul prossimo aggiornamento di Pokèmon Go che introdurrà le Raid Battles per la conquista di Pokèmon speciali, collaborando con altre persone reali.

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
(2.5)
Gratuiti

Vi avevamo già parlato dell’imminente arrivo di una ristrutturazione relativa al sistema delle palestre di Pokèmon Go ed oggi abbiamo molti più dettagli che riguardano anche un prossimo aggiornamento del gioco che, in vista dell’estate, diventerà molto più social e molto più interessante. Procediamo con ordine partendo dalle palestre.

pokemon go

Ci sono molti cambiamenti. Innanzitutto le palestre si comportano come dei PokèStop. E’ infatti possibile ruotare un disco per ottenere Pokè Balls ed altri oggetti unici, talvolta anche oggetti rari. La struttura della palestra è stata modificata: adesso i 6 Pokèmon che la occupano devono essere tutti diversi. Questo eviterà di dover combattere più volte lo stesso tipo di Pokèmon durante una battaglia. L’ordine del combattimento sarà dato dall’ordine di aggiunta e non più in base alla forza di queste creature.

I Pokèmon dovranno anche essere motivati per rimanere in palestra attraverso il nuovo “sistema di motivazione”. Ogni volta che un Pokèmon viene sconfitto, perde della motivazione e questa sorta di frustrazione gli fa scendere anche la forza. Di conseguenza diventa molto più facile da sconfiggere. In precedenza era quasi impossibile prendere una palestra di un determinato colore a causa di Pokèmon troppo forti. Con la motivazione che cala, diventa molto più semplice. Basteranno però dei lamponi periodici per fare in modo che il proprio Pokèmon risulti sempre felice di rimanere in palestra.

C’è anche un nuovo sistema di Badge da palestra che si collezionano man mano che interagiamo con nuove palestre in tutto il mondo.

Tra le novità più belle della prossima versione, in previsione di una nuova ondata di ragazzini che invaderanno le strade di tutto il mondo, ci saranno le “Raid Battles”, delle battaglie cooperative dove i giocatori dovranno coalizzarsi tutti insieme per sconfiggere dei boss speciali che appariranno nelle palestre. Saranno così forti che sarà necessario unire gli sforzi di molte persone per riuscire a batterli. Una volta battuti, questi Pokèmon speciali potranno essere catturati da tutti i giocatori coinvolti ed utilizzati nei futuri combattimenti.

L’aggiornamento arriverà entro un paio di settimane.

Niantic ha svelato tutte le novità sulle palestre e sul prossimo aggiornamento di Pokèmon Go che introdurrà le Raid Battles…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: