In un Concept vediamo come potrebbe funzionare la Dark Mode su iPhone 8 ed iOS 11 [Video]

Non sappiamo ancora se una Dark Mode verrà implementata su iPhone 8 con iOS 11 ma molti utenti la desiderano e qualcuno ha deciso di realizzare un concept per accrescerne ancora di più il desiderio.

In molti desiderano una Dark Mode su iPhone e bisogna ammettere che sull’iPhone 8 con il suo schermo OLED ed il design privo di cornici, una modalità scura starebbe davvero bene e permetterebbe anche di avere consumi di batteria inferiori.

ios 11 dark mode iphone 8

In un Concept realizzato da Vianney le Masne vediamo tutte le possibilità che una Dark Mode o una “Smart Invert” potrebbe andare a creare su iPhone 8. Molto interessante la modalità “Fade to Black” verso l’alto che andrebbe a nascondere con un gradiente la cornice superiore dedicata alle fotocamere e l’altoparlante.

La Dark Mode potrebbe anche applicarsi automaticamente al tramonto. Un po’ come i software di navigazione che mostrano una grafica più scura al calar del sole.

Non sappiamo ancora se una Dark Mode verrà implementata su iPhone 8 con iOS 11 ma molti utenti la desiderano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
511
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.