Doppia SIM per il nuovo iPhone 5? | Rumors

Secondo iDealsChina il prossimo iPhone 5 avrà un doppio slot per due SIM supportando così una doppia linea. Si tratta naturalmente di un rumors non verificato ed effettivamente poco credibile viste le caratteristiche dei precedenti modelli del melafonino.

In passato avevamo riportato dei rumors secondo i quali l’iPhone sarebbe stato un telefono universale in grado di supportare contemporaneamente sia il GSM che il CDMA. E secondo quanto riporta 9to5Mac probabilmente iDealsChina avrà voluto intendere questa nuova e discussa feature quando ha pubblicato la notizia di un doppio SIM slot nel nuovo modello di iPhone.

iDealsChina già in passato aveva diffuso delle voci su altri dispositivi della Mela, ultimi quelli legati agli schizzi del nuovo telefono Apple. In passato, a volte, le indiscrezioni rilasciate dal sito si sono rivelate vere, come ad esempio nel caso del vecchio 3G o dell’iPod nano di quarta generazione. Tuttavia non mancano nemmeno i casi di errori o di previsioni non azzeccate come quando venne ipotizzato il lancio di un iPhone nano.

Al di la di queste voci, la possibilità di vedere nel prossimo modello, la compatibilità per entrambe le connessioni potrebbe essere un qualcosa di veramente molto interessante. Anche se in realtà al momento in Italia non disponiamo di un operatore che utilizza la tecnologia CDMA. Ancor di più, forse, potrebbe essere interessante il poter utilizzare sul proprio iPhone una doppia scheda, magari di operatori diversi. Si tratterebbe di una soluzione ideale per chi ad esempio ha un numero personale e uno per lavoro, o che semplicemente permetterebbe di poter passare da un operatore all’altro in modo rapido e veloce a seconda di quello utilizzato dalla persona da chiamare.

Naturalmente vi terremo informati sulla vicenda, nel frattempo voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone con doppia scheda o la trovereste una soluzione non interessante?

 

Via | 9to5Mac

Secondo iDealsChina il prossimo iPhone 5 avrà un doppio slot per due SIM supportando così una doppia linea. Si tratta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: