Cuffie simili alle AirPods: le Zolo Liberty+ offrono una buona qualità audio con la massima libertà [Video]

Le AirPods di Apple sono ancora molto difficili da trovare con tempi di attesa che si aggirano intorno alle 6 settimane. Nel frattempo stanno nascendo nuove cuffie Wireless che hanno un funzionamento alquanto simile. Quelle di cui vi parliamo oggi sono le Zolo Liberty+ prodotte da una subaffiliata di ANKER, un marchio che tutti conoscerete per l’affidabilità delle batterie e dei prodotti audio da lungo tempo in commercio su Amazon.

Le Zolo Liberty+ sono davvero molto piccole e sono due cuffie indipendenti che si collegano tramite Bluetooth 5.0, più veloce più sicuro ed ancora più efficiente in termini di consumo energetico.

Anche queste cuffie hanno una custodia nella quale potremmo riporle per ricaricarle. Una ricarica completa impiega 3,5 ore e permette alle cuffie di riprodurre musica per ben 48 ore senza interruzioni.

La qualità del suono, stando alle recensione dei blog più famosi al mondo che hanno avuto modo di provarle in anteprima, è davvero buona. Questo è dovuto anche al Driver in grafene in grado, tra le altre cose, di attutire le vibrazioni, evitare disturbi e conferire a queste cuffie la particolarità di isolarci dal mondo circostante ma anche di attivare una modalità “Trasparenza” che ci permette di sentire anche i rumori esterni. La trasparenza può essere attivata all’occorrenza, magari quando camminiamo per strada, quando guidiamo, quando siamo in bici, dove può diventare fondamentale sentire un clacson piuttosto che altri avvisi sonori per la nostra sicurezza.

Le cuffie sono impermeabili. Basterà sfilarle dalla custodia, infilarle alle orecchie ed accoppiarle dalla pagina Bluetooth delle Impostazioni iPhone. In base al dispositivo al quale vengono collegate, possono attivare Siri, Alexa, Google Assistant e quant’altro. Basterà toccare le cuffie con un dito.

Sono adatte anche allo sport perchè la speciale forma, costruita per adattarsi a tutti i tipi di orecchio, non le farà scivolare via.

Insomma si tratta di un buon prodotto che è partito su Kickstarter dove aveva bisogno di un finanziamento di 50.000$. In pochi giorni hanno già raggiunto 1.022.904$ superando di 20 volte la cifra necessaria per la produzione in massa.

Al momento su Kickstarter le pagate 99$ con spedizione gratuita prevista per Ottobre. Il prezzo finale, quando saranno disponibili nei negozi e su Amazon sarà invece di 149$.

Se siete interessati potete acquistarle da qui.

Le AirPods di Apple sono ancora molto difficili da trovare con tempi di attesa che si aggirano intorno alle 6…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
721
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: