Apple apre le donazioni per il Giappone anche dall’Italia

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della nuova iniziativa di Apple per aiutare la popolazione giapponese. Le donazioni si potevano effettuare solo dall’iTunes americano ma ora la pagina ufficiale arriva anche per noi italiani.

Da oggi infatti sarà possibile fare donazioni tramite iTunes anche dall’Italia , potremo così supportare la croce rossa americana nell’aiuto alle persone che stanno vivendo questo disastro.

A seguito dei tragici cataclismi naturali che hanno colpito il Giappone, anche Apple ha deciso di dare un mano, incentivando i propri utenti a devolvere delle donazioni in favore della Croce Rossa. Per effettuare una donazione, che va dai 5€ ai 150€ basterà recarsi alla pagina ufficiale messa a disposizione da Apple.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della nuova iniziativa di Apple per aiutare la popolazione giapponese. Le donazioni si potevano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: