Pull My Finger e Streamcaster vengono accettate in AppStore

327939A seguito delle recenti modifiche nell’App Store, di cui vi abbiamo parlato qui, e quindi a causa dell’aggiunta di nuovi generi all’interno delle categorie di applicazioni disponibili nello Store, Apple sta approvando delle applicazioni che in un primo momento erano state rifiutate. La prima è Pull My Finger, che venne rifiutata a causa della sua inutilità, e la seconda è Streamcaster che stavamo hostando nella nostra repostory su Cydia.

Parlando con lo sviluppatore di Streamcaster, mi ha fatto notare che è la prima applicazione dedicata al download dei podcast, che viene approvata nello Store, quindi se almeno voi avete maturato una teoria per quanto riguarda un criterio con il quale si decide cosa approvare e cosa rifiutare, fatecelo sapere.

A seguito delle recenti modifiche nell’App Store, di cui vi abbiamo parlato qui, e quindi a causa dell’aggiunta di nuovi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.