Lo sparatutto Shadow Warrior Classic per Mac in offerta gratuita per un periodo limitato! [Video]

Da oggi disponibile al download gratuito (tramite Steam e GOG) lo sparatutto Shadow Warrior Classic. L’offerta per il titolo per Mac è disponibile per un periodo limitato di tempo.

Lo sparatutto in prima persona Shadow Warrior Classic può essere scaricato gratuitamente su Mac tramite GOG e Steam. Il gioco per PC del 1997 ha riscosso successo nel tempo grazie al suo bizzarro umorismo, all’ambiente circostante distruttibile, e alle particolari armi.

Shadow Warrior

Shadow Warrior era a suo tempo un gioco davvero ambizioso, con diverse caratteristiche arrivate solo negli ultimi anni negli sparatutto, come la possibilità di poter guidare veicoli. Il gioco è stato rivisitato nel 2014 con il supporto ad OS X e pubblicato da 3D Realms.

Il gioco intero – che include anche due espansioni – è offerto gratuitamente da Steam, ma scaricandolo da GOG si otterrà anche la colonna originale nei formati MP3 e FLAC. È inoltre disponibile su Steam la versione rimasterizzata “Redux” al prezzo di 0,99€, prezzo scontato per il periodo estivo.

Questi i requisiti minimi di Shadow Warrior Classic: OS X 10.6.8, un processore Intel Core Due da 2GHz, 1GB di RAM, 64MB di memoria video e 1GB di spazio libero sull’hard disk.

Da oggi disponibile al download gratuito (tramite Steam e GOG) lo sparatutto Shadow Warrior Classic. L’offerta per il titolo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: