Apple rilascia iOS 10.3.3 beta 6 e macOS Sierra 10.12.6 beta 6

Oggi ci si aspettava la beta 3 di iOS 11, invece Apple ha appena rilasciato la sesta beta di iOS 10.3.3 agli sviluppatori.

Gli sviluppatori possono scaricare iOS 10.3.3 beta 6 dall’Apple Developer Center oppure via OTA dopo aver installato correttamente il profilo sul proprio dispositivo mobile Apple.

Nelle prime beta non sono state introdotte novità di rilievo, ed è quindi molto probabile che iOS 10.3.3 sarà un aggiornamento che risolverà solo alcuni bug e migliorerà le prestazioni generali del sistema e la sicurezza.

L’unica novità da segnalare riguarda iPad, dispositivi per i quali sono disponibili nuovi Sfondi (gli stessi che troviamo sulle scatole dei nuovi iPad Pro) e che potete scaricare da qui.

Qualora dovessimo trovare novità in questa versione, aggiorneremo questo articolo per segnalarvele.

iOS 10.3.3 probabilmente sarà l’ultima versione di iOS 10.

Nota: E’ stato rilasciato anche macOS 10.12.6 beta 6

Oggi ci si aspettava la beta 3 di iOS 11, invece Apple ha appena rilasciato la sesta beta di iOS 10.3.3 agli sviluppatori. Gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
721
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: