vBookz: applicazione che permette la lettura vocale dei nostri eBook

[app 366703930]

vBookz è una applicazione che può rivelarsi davvero utile per la lettura dei nostri libri su iPhone/Touch. Questa app aggiunge infatti la lettura vocale ai nostri eBook permettendocene l’ascolto. [appscreens 366703930]

Se riteniamo lo schermo dell’iPhone troppo piccolo per poter utilizzare iBooks di Apple, da oggi non avremo più problemi e potremo direttamente farci leggere i libri dal nostro iDevice.

L’applicazione permette l’acquisto di libri direttamente da uno Store dedicato, ed è compatibile con oltre 14 lingue tra cui l’italiano.

Inoltre potremo aggiungere direttamente i libri che già possediamo in formato ePub sfruttando il File Sharing di iTunes.

vBookz è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Inoltre essendo un’applicazione Universale è possibile acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dispositivi.

[app 366703930] vBookz è una applicazione che può rivelarsi davvero utile per la lettura dei nostri libri su iPhone/Touch. Questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: