Un nuovo video ci mostra lo stato dei lavori all’Apple Park [Video]

Il nuovo quartier generale di Cupertino è quasi stato completato. I lavori proseguono anche durante l’estate, con numerosi aggiornamenti rispetto al mese precedente.

Matthew Roberts ci propone ancora una volta il video dell’Apple Park, realizzato grazie ad un drone. In particolare questa volta ci vengono mostrati il centro visitatori, il lago artificiale, il teatro “Steve Jobs” e altre aree del campus.

Manca ormai poco al completamento dell’Apple Park. Sia la struttura principale, che quelle secondarie sono in una fase avanzata di costruzione. Anche il gigantesco parco attorno al campus si sta popolando di nuovi alberi, aiuole ed altro verde. All’interno della “navicella spaziale” è stato creato anche uno spazio dedicato ad un lago artificiale.

Non ci resta che lasciarvi al video in questione, dove potete vedere nel dettaglio tutti gli ultimi progressi effettuati. Per gli altri video di questo tipo, vi invitiamo a visitare questa nostra pagina.

Il nuovo quartier generale di Cupertino è quasi stato completato. I lavori proseguono anche durante l’estate, con numerosi aggiornamenti rispetto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
421
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: