iPhone 8: ecco le nuove immagini delle presunte custodie

Il design dell’iPhone 8 viene ancora una volta confermato da delle presunte custodie. La doppia fotocamera verticale e le dimensioni del dispositivo sono praticamente una certezza.

Continua la carrellata di nuove informazioni riguardanti gli iPhone 8. Oggi vi segnaliamo alcune nuove immagini delle presunte nuove custodie del dispositivo.

iPhone 8 camera

Come potete vedere dalle immagini sottostanti, questa nuova cover dedicata all’iPhone 8 conferma ancora una volta il design del dispositivo. Secondo numerosi rumors antecedenti, il nuovo smartphone Apple avrà uno schermo da 5,8″ OLED, che ricoprirà gran parte del pannello frontale. Sul retro invece ci sarà una doppia fotocamera verticale, dotata dell’ormai consueto True Tone Flash.

Dalle immagini possiamo dedurre che verrà mantenuta la porta Lightning. Il dispositivo potrebbe infatti avere la ricarica wireless, ma non sarà l’unico modo per dare autonomia all’iPhone 8. Lo spazio dedicato al tasto Sleep/Wake sembra essere maggiore. In passato abbiamo già menzionato la possibilità di vedere il Touch ID integrato proprio in questo tasto. Delle dimensioni maggiori permetterebbero sicuramente un riconoscimento più veloce delle impronte, ma non sappiamo ancora se Apple abbia deciso di intraprendere effettivamente questa strada.

Via | BGR

Il design dell’iPhone 8 viene ancora una volta confermato da delle presunte custodie. La doppia fotocamera verticale e le dimensioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: