Capcom lancia “Chi Vuol essere Milionario?” su iPhone ed iPod Touch | AppStore

Produttore: Capcom | Download Via: AppStore | Prezzo: $4,99

immagine-19La Capcom ha finalmente rilasciato nello Store Americano, il famosissimo quiz-game “Who wants to be a Millionaire?“, ma molte regole sono del tutto nuove. La grafica, a dirla tutta, non è super curata, o meglio, è leggermente inferiore delle mie aspettative, mentre l’audio e tutti i dettagli sonori, sono impeccabili. Appena iniziamo una nuova partita, apparirà un video introduttivo e la conduttrice americana pronuncerà le parole: “Let’s play milionaire!”. Un grafico mostrerà tutto il percorso che dobbiamo fare, iniziando dalla domanda da $100, per finire a quella da 1 Milione e ad ogni traguardo, in maniera del tutto casuale, viene abbinato un argomento. Il database si compone di circa 900 domande di cultura generale ed abbiamo a disposizione 4 aiuti: Il voto del pubblico, la chiamata a casa, il giudizio degli esperti (10 persone preparate su materie differenti) e la Double Dip, dove possiamo indicare due risposte.

626274 img_00174 img_00234

L’esperienza di gioco tuttavia, non è delle migliori, poichè abbiamo a disposizione soltanto 15 secondi per dare la risposta corretta, e sebbene questo aumenti la suspance ed il coinvolgimento, spesso ci induce all’errore, in quanto ci offre la minima possibilità di riflettere su quello che abbiamo appena finito di leggere. Per il momento il gioco è solo in inglese e disponibile nello Store Americano. Non appena verrà aggiunto anche in quello italiano, ve lo segnaleremo.

img_00252 img_00201 img_0027

Grazie jumpman24 per il commento

Produttore: Capcom | Download Via: AppStore | Prezzo: $4,99 La Capcom ha finalmente rilasciato nello Store Americano, il famosissimo quiz-game…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: