Apple potrebbe sostituire gli Apple Watch di prima generazione che necessitano di riparazioni con quelli della Series 1

Apple ha oggi informato i dipendenti dei suoi store e dei rivenditori autorizzati che alcuni modelli di Apple Watch della prima generazione che necessitano di riparazioni possono essere sostituiti con modelli della Serie 1.

apple watch

Tali sostituzioni sono limitate ai modelli di Apple Watch in alluminio nelle varianti Argento, Grigio Siderale, Oro e Oro Rosa, e sono disponibili solo in alcuni paesi, che però non sono stati indicati da Apple:

In alcuni paesi, componenti (in tutte le colorazioni) di Apple Watch Aluminium (1a generazione) possono essere sostituiti con parti di Apple Watch Aluminium (Series 1).

I modelli di Apple Watch Series 1, lanciati insieme a quelli della Series 2 a Settembre 2016, sono quasi identici ai modelli della prima generazione, eccezion fatta per il processore. In quelli Series 1 è presente il chip dual-core S2, che è simile al chip della variante Series 2 ma senza GPS.

Gli Apple Watch di prima generazione non sono più coperti dalla garanzia “standard” di un anno di Apple, ma gli utenti che hanno optato per l’AppleCare per il proprio smartwatch possono ancora richiedere, senza alcun costo aggiuntivo, la riparazione dei dispositivi.

Via | MacRumors

Apple ha oggi informato i dipendenti dei suoi store e dei rivenditori autorizzati che alcuni modelli di Apple Watch della…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
91
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: