Samsung, evento Unpacked fissato il 23 Agosto: in arrivo il Galaxy Note 8?

Come vociferato nelle ultime settimane, Samsung svelerà ad Agosto il Galaxy Note 8. Stando al comunicato stampa rilasciato poche ore fa, l’evento Unpacked si terrà il 23 Agosto a New York, presso il Park Avenue Armory.

Galaxy Note 8

All’evento Samsung svelerà l’ultimo membro della famiglia Galaxy, un dispositivo “per coloro che vogliono fare cose più grandi con il proprio smartphone“, si legge nel comunicato.

Nonostante il colosso sud-coreano non abbia svelato il nome del dispositivo protagonista dell’evento, è chiaro che si parla del Galaxy Note 8. L’invito inviato alla stampa suggerisce che il nuovo Note avrà un design full-screen molto simile a quello del Galaxy S8, con display AMOLED e senza tasto fisico Home.

Ecco un rendering del dispositivo:

GalaxyNote8render

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile, come da tradizione, su YouTube.

Come vociferato nelle ultime settimane, Samsung svelerà ad Agosto il Galaxy Note 8. Stando al comunicato stampa rilasciato poche ore fa,…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1112
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: