L’App Store di iOS 11 inizia a prendere vita con i nuovi contenuti editoriali!

Alcuni tester delle versioni beta di iOS 11 hanno notato nuovi contenuti editoriali su App Store, con informazioni su HBO NOW, Pokémon GO, e nuove schede App del Giorno e Gioco del Giorno.

app store ios 11

Una delle novità più interessanti riguardanti il Tab Oggi del nuova versione di App Store è la guida “The Best Way to Binge Game of Thrones”. Nell’articolo, i redattori parlano della popolarità della serie firmata HBO e di quelle scene che per loro sono le più belle in assoluto dello show. A lettura terminata, la scheda rimanda all’applicazione HBO NOW su App Store.

app store ios 11

Il secondo articolo riguarda invece i giochi, con la guida “How to Game: Pokémon GO”. L’articolo include diversi suggerimenti (come aumentare rapidamente di livello, le meccaniche giuste per catturare i Pokémon, obiettivi giornalieri ecc…). Come nel caso precedente, al termine dell’articolo è presente il link per scaricare il gioco. È inoltre possibile condividere il contenuto con altri utenti tramite Messaggi, e-mail, Twitter e altre piattaforme.

app store ios 11

Presente la nuova scheda “Our Favorites”, che suggerisce ai lettori alcune giochi che sfruttano il multiplayer da scaricare. Questa “storia” è più breve rispetto a quelle prima citate, considerando che fornisce una lista di titoli accompagnata da un breve descrizione circa la collezione proposta.

L’ultimo nuovo contenuto include le card App of the Day e Game of the Day. La prima celebra il lancio di Spider-Man: Homecoming e il Comic-Con di San Diego con un’app che “simula” un libro da colorare chiamato Marvel: Color Your Own. Presente una breve descrizione dell’app, e un “suggerimento” ad usare l’Apple Pencil per sfruttare al massimo le capacità dell’app. La stessa impostazione è visibile nella scheda Game of the Day (che è Framed 2).

app store ios 11

Apple ha svelato il nuovo design di App Store il 5 Giugno, durante il keynote della WWDC. Lo store riprende lo stile delle altre applicazioni di iOS 11, ed è studiato per rendere più semplice per gli utenti cercare e trovare nuove applicazioni.

Nota: I contenuti editoriali cambiano da Paese a Paese. In Italia infatti, al momento vengono messe in evidenza queste app:

Via | MacRumors

Alcuni tester delle versioni beta di iOS 11 hanno notato nuovi contenuti editoriali su App Store, con informazioni su HBO…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: