Pokémon GO: oggi arrivano per la prima volta i Pokémon leggendari

A poco più di un anno di distanza dal rilascio di Pokémon GO, sono finalmente apparse le prime creature leggendarie del gioco. Catturarle non sarà semplice, anzi, sarà una vera e propria sfida di collaborazione tra i giocatori.

Oggi, in occasione del Pokémon GO Fest di Chicago, Niantic Games rilascerà i primi Pokémon leggendari. Per poterli catturare i giocatori dovranno riunirsi nelle vicinanze delle palestre. Sarà proprio qui che compariranno le grandi uova, contenenti le creature leggendarie. Una volta iniziato l’evento, le uova si schiuderanno e compariranno i leggendari Zapdos, Moltres, Articuno, Lugia ed altri. Successivamente i giocatori avranno un tempo limitato per poterli sconfiggere e catturare insieme.

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

Se i giocatori a Chicago riusciranno a sconfiggere i Pokémon leggendari, Niantic Games comincerà il roll-out di questo nuovo elemento di gioco in tutto il mondo. Dal 23 luglio in poi anche voi potrete affrontare e sconfiggere queste creature, quindi preparate la vostra squadra!

A poco più di un anno di distanza dal rilascio di Pokémon GO, sono finalmente apparse le prime creature leggendarie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
722
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: