ARKit in iOS 11 può essere usato come navigatore satellitare [Video]

Oggi vi vogliamo mostrare la potenzialità di ARKit nel campo dei navigatori satellitari. Vediamo come può essere utile la realtà aumentata in questo caso.

ARKit è stato presentato appena qualche settimana fa, ma i progetti degli sviluppatori sono già incredibili. L’adozione di questa tecnologia è stata veramente pazzesca e continuano infatti ad arrivare nuove demo e video dimostrativi online.

Lo sviluppatore Andrew Hart ha integrato ARKit in CoreLocation, una tipica applicazione di navigazione. Come potete vedere nel video sottostante, l’applicazione ci indicherà in tempo reale il percorso da seguire per raggiungere la destinazione. Il tutto funziona semplicemente sfruttando la fotocamera del dispositivo e le funzionalità della realtà aumentata di ARKit.

Oggi vi vogliamo mostrare la potenzialità di ARKit nel campo dei navigatori satellitari. Vediamo come può essere utile la realtà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
641
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: