Saurik aggiorna il MobileSubstrate risolvendo i problemi di incompatibilità con l’ASLR di iOS 4.3

Saurik ha rilasciato un update non ufficiale per il MobileSubstrate, la piattaforma che consente di utilizzare la maggior parte dei tweak presenti in Cydia. Questo nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di incompatibilità con il protocollo ASLR di iOS 4.3.

L’aggiornamento non è ancora disponibile nella repository ufficiale di Cydia, quindi vi consigliamo di non precipitarvi ad installare questa versione ma di attendere il rilascio ufficiale, dato che potrebbero ancora essere presenti dei problemi.

Se volete comunque installare il nuovo MobileSubstrate, potete collegarvi dal vostro dispositivo a questo articolo di iSpazio, scaricare il pacchetto da qui ed installarlo tramite iFile.

Via | FunkySpaceMonkey

Saurik ha rilasciato un update non ufficiale per il MobileSubstrate, la piattaforma che consente di utilizzare la maggior parte dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: