Apple Park sempre più simile ad un vero e proprio parco. Ecco i progressi in un video

Mese dopo mese, eccoci arrivati all’aggiornamento di fine Luglio per quanto riguarda il nuovo Apple Park. Questa volta ci siamo: la quantità di alberi presenti all’interno della costruzione è raddoppiata, i macchinari addetti ai lavori sono davvero pochi adesso e si muovono in molto meno spazio “libero”.

Alcuni dei 12.000 dipendenti stanno già lavorando. Si intravedono alcune stanze completamente arredate e funzionanti, così come automobili di dipendenti che si muovono nel parco.

Apple è in ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda l’inaugurazione ma da queste immagini la struttura dovrebbe essere completata entro l’anno.

Mese dopo mese, eccoci arrivati all’aggiornamento di fine Luglio per quanto riguarda il nuovo Apple Park. Questa volta ci siamo:…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
14
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: