H3G conferma ufficialmente che la funzione Hotspot di iOS 4.3 sarà gratuita per tutti

15/03/2011

Qualche giorno fa abbiamo testato la nuova funzione di iOS 4.3 che permette di utilizzare il nostro dispositivo come hotspot personale. Con l’operatore H3G il costo di tale funzione sembrava non erodere il credito ed ora sono arrivate le conferme ufficiali.


Tramite Twitter arriva la conferma ufficiale: i costi della funzione Hotspot di iOS 4.3 saranno gratuiti, infatti tutto il traffico dati verrà scalato dalla soglia mensile prevista dal proprio piano tariffario senza costi aggiuntivi.

In un primo momento si pensava che solo ai clienti con abbonamento ed ai vecchi utilizzatori della tariffa Super Internet venisse data tale possibilità, ma 3Italia ha tranquillizzato gli animi affermando che tutti i clienti che possiedono un piano dati potranno ususfruire del servizio gratuitamente.

Qualche giorno fa abbiamo testato la nuova funzione di iOS 4.3 che permette di utilizzare il nostro dispositivo come hotspot…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.