Lo smart speaker di Facebook arriverà nel 2018, e avrà un display touch da 15″ | Rumor

Facebook ha in programma il lancio di uno smart speaker per competere con prodotti rivali come quelli di Amazon, Google ed Apple. La notizia arriva da una nuova indiscrezione proveniente dal Taiwan.

Speaker Facebook

Stando ad una fonte che sarebbe a conoscenza dei fatti, al posto di funzioni con riconoscimento vocale, in stile Siri o Alexa, lo speaker di Facebook si focalizzerà sulle immagini, potendo contare su un display touch da 15″.

Il dispositivo sarà prodotto da Pegatron, e il lancio sul mercato è programmato per il primo quarto del 2018. Ad occuparsi del display touch sarà invece LG, con la tecnologia in-cell, e lo chassis sarà in metallo.

amazonechoshow

Amazon sta attualmente lavorando al successore del suo popolare speaker Echo, con l’intenzione di lanciarlo entro la fine dell’anno. L’azienda spera di attirare l’attenzione degli utenti, nonostante l’arrivo sul mercato di HomePod di Apple.

Via | MacRumors

Facebook ha in programma il lancio di uno smart speaker per competere con prodotti rivali come quelli di Amazon, Google…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: