Apple Watch Series 3 atteso per questo autunno, forse protagonista con iPhone 8 dell’evento di Settembre

25/07/2017

Apple ha optato per Quanta Computer come principale produttore di Apple Watch sin dal modello che ha inaugurato la serie. Il fornitore è stato scelto nuovamente per la Series 2 nel 2016, e un nuovo rapporto di Economic Daily News rivela che l’azienda di Cupertino ha “seguito la tradizione” anche per quella che dovrebbe prendere il nome di Series 3.

Apple Watch

La notizia è stata riportata da DigiTimes, che fornisce informazioni anche sul lancio di Apple Watch Series 3. Secondo il rapporto infatti, Apple avrebbe intenzione di lanciare il suo Apple Watch di terza generazione nel 2017. In aggiunta, il colosso di Cupertino avrebbe scelto Compal Electronics come ulteriore fornitore, ma solo per la gestione dei modelli delle generazioni precedenti dell’indossabile.

Quindi, nonostante l’attenzione sia quasi interamente rivolta al lancio di iPhone 8, è probabile che Apple lancerà anche un nuovo Apple Watch quest’anno, e forse anche durante lo stesso evento di Settembre che avrà come protagonista indiscusso il nuovo smartphone. L’azienda ha usato tale strategia lo scorso autunno, quando ha presentato iPhone 7, iPhone 7 Plus ed Apple Watch Series 2 all’evento del 7 Settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Via | MacRumors

Apple ha optato per Quanta Computer come principale produttore di Apple Watch sin dal modello che ha inaugurato la serie….


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4431
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.