Bethesda rilascia su App Store “The Elder Scrolls: Legends”, un nuovo TCG ambientato nel mondo di Skyrim! [Video]

27/07/2017

Immagine per The Elder Scrolls: Legends

The Elder Scrolls: Legends

Bethesda Softworks LLC
Gratis

Dopo mesi e mesi e di beta, Bethesda ha rilasciato oggi su App Store The Elder Scrolls: Legends, un gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di Skyrim. Se conoscete, e giocate, ad Hearthstone, vi consigliamo di provare anche questo titolo.

Studiato per l’abilità e non per la fortuna, The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim è un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione dell’acclamata serie The Elder Scrolls. Schierate draghi e personaggi di Skyrim, giocate per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare ma complesse da padroneggiare.

  • GIOCATE DA SOLI: La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.
  • GIOCATE CONTRO GLI ALTRI: Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfida avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.
  • SCEGLIETE LA VOSTRA BATTAGLIA: Le meccaniche di gioco di Legends vantano un campo di battaglia diviso in due “zone”, fornendo una maggiore profondità strategica.
  • AVANZATE DI LIVELLO!: In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziate le carte per migliorare i vostri mazzi, ottenere maggiore flessibilità e adattarle al vostro stile di gioco.

The Elder Scrolls: LegendsBethesda Softworks LLCGratis Dopo mesi e mesi e di beta, Bethesda ha rilasciato oggi su App Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.