Il firmware di HomePod rivela nuove informazioni sullo smart speaker di Apple

30/07/2017

Alcune ore fa. Apple ha pubblicato del firmware del suo smart speaker HomePod, che sarà lanciato sul mercato a Dicembre. Il noto sviluppatore Steve Troughton-Smith ha a tal proposito condiviso alcune interessanti informazioni.

HomePod

Rilevato con il nome “AudioAccessory1,1”, il firmware rivela che l’HomePod esegue una sorta di iOS – praticamente come se fosse un iPhone senza un display – e fa affidamento su un’app chiamata “SoundBoard” per integrarsi con l’hardware del dispositivo.

Troughton-Smith ha dichiarato che le app per HomePod hanno tutte il prefisso “Air” nel firmware, e che al momento non sembrano esserci applicazioni di terze parti o particolari estensioni.

Oltre che a rivelare che il dispositivo includerà funzioni d’Accessibilità come VoiceOver, lo sviluppatori ha inoltre trovato riferimenti ad una matrice LED. Che la parte superiore dello speaker ospiti proprio dei LED? I simboli “+” e “-” e il tasto per richiamare Siri sappiamo che sono posizionati sulla parte superiore, quindi l’esistenza di una matrice LED potrebbe servire per mostrare all’utente ulteriori informazioni, come icone o un equalizzatore.

Via | MacRumors

Alcune ore fa. Apple ha pubblicato del firmware del suo smart speaker HomePod, che sarà lanciato sul mercato a Dicembre….


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
121
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.