Martin Hajek pubblica nuovi rendering dell’iPhone 8 in varie colorazioni

Il bravissimo designer Martin Hajek ha realizzato nuovi rendering 3D dell’iPhone 8. In queste immagini riusciamo a vedere lo smartphone anche in altre colorazioni. Nero opaco, Jet Black, Gold, Rose Gold e Silver. Tutte le colorazioni riguardano soltanto il frame che avvolge lo smartphone. Per quanto riguarda il fronte ed il retro invece, la sottile cornice ed il pannello sono perfettamente bianchi nei modelli colorati.

In verità non è detto che Apple rilascerà il prossimo iPhone in tutte le colorazioni. Lo schermo OLED infatti, ha una perfetta resa dei neri che permette al trapezio superiore di sparire completamente alla vista quando il display mostra la status bar nera.

Non sappiamo ancora come andrà a finire ma nel frattempo potete farvi un’idea attraverso queste immagini. Qual è il vostro colore preferito?

  

   

 

Il bravissimo designer Martin Hajek ha realizzato nuovi rendering 3D dell’iPhone 8. In queste immagini riusciamo a vedere lo smartphone anche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: