Nokia posticipa l’uscita del nuovo terminale con Windows Phone 7?

Il mese scorso abbiamo parlato di una collaborazione tra Nokia e Microsoft per portare il sistema operativo Windows Phone 7 sui terminali della casa finlandese. Secondo le ultime voci, il primo terminale frutto della collaborazione tra le due aziende tarderà ad arrivare.

Nokia aveva annunciato, subito dopo l’accordo, che i primi frutti della collaborazione si sarebbero potuti vedere già negli ultimi mesi del 2011 ma, a quanto pare, non sarà così. Si giunge a questa conclusione in base all’intervista rilasciata dal managing director di Nokia per l’India, D. Shivakumar. Dall’intervista si evince che la casa Finlandese voglia aspettare il rilascio del secondo major update di WP7 prima di approdare sul mercato con i nuovi terminali.

A confermare la tesi è anche l’annuncio da parte di Microsoft riguardante l’impossibilità di rispettare i termini per la commercializzazione di Mango al quale va aggiunto il ritardo relativo all’aggiornamento di NoDo che, ancora oggi, non è disponibile.

Nonostante ciò le vendite di terminali montanti l’OS di Microsoft continuano a crescere e ciò si può apprendere anche dall’enorme numero di accessi a Facebook tramite l’applicazione dedicata al Windows Phone 7. Si parla di circa 877.000 unità nel mese di febbraio.

Via | HWUpgrade

Il mese scorso abbiamo parlato di una collaborazione tra Nokia e Microsoft per portare il sistema operativo Windows Phone 7…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: