Apple Pay arriverà in Danimarca, Finlandia, Svezia ed Emirati Arabi Uniti entro la fine dell’anno

Dopo essere arrivato in Italia, Apple Pay sta per raggiungere anche altri paesi. Presto potremo utilizzare il servizio di pagamento anche in Danimarca, Finlandia, Svezia ed Emirati Arabi Uniti.

Apple Pay è un servizio offerto dall’azienda di Cupertino, che permette di effettuare pagamenti digitali in maniera semplice, rapida e sicura. Nella sezione dedicata del nostro sito troverete tutte le informazioni per l’utilizzo di Apple Pay, comprese anche le ultime novità sui servizi bancari supportati. Attualmente infatti è già possibile utilizzare il servizio in Italia ed in numerosi altri paesi del mondo, ma presto Apple Pay raggiungerà anche la Danimarca, Finlandia, Svezia ed Emirati Arabi Uniti. L’annuncio dell’espansione è arrivato in contemporanea con la presentazione dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre. Entro la fine dell’anno quindi potremo utilizzare Apple Pay anche nei paesi citati poco sopra, sfruttando le nostre carte di credito e servizi bancari compatibili.

Dopo essere arrivato in Italia, Apple Pay sta per raggiungere anche altri paesi. Presto potremo utilizzare il servizio di pagamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: