Siri e The Rock protagonisti dei nuovi spot pubblicitari realizzati da Apple [Video]

Dopo il primo spot pubblicitario dedicato a Siri con il protagonista The Rock, Apple ha deciso di pubblicarne altri sul proprio canale YouTube. Vediamo come il famoso attore sfrutta l’assistente vocale di Apple.

Per chi ancora non lo sapesse, Siri è l’assistente vocale di tutto l’ecosistema Apple. La sua voce è stata infatti portata su tutte le piattaforme dell’azienda di Cupertino con tante interessanti e pratiche funzionalità. Attualmente Siri è l’assistente vocale più utilizzato al mondo, anche se mese dopo mese sta perdendo diversi utenti. Forse proprio per questo motivo Apple ha deciso di realizzare alcuni nuovi spot pubblicitari dedicati a Siri. Come protagonista è stato scelto l’attore The Rock il quale ci mostra alcune funzionalità interessanti dell’assistente vocale.

Non ci resta che lasciarvi ai tre video in questione, augurandovi una buona visione!

Dopo il primo spot pubblicitario dedicato a Siri con il protagonista The Rock, Apple ha deciso di pubblicarne altri sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: