HOTSvelata la scatola dell’iPhone 8: il dispositivo si chiamerà “iPhone X Edition”?

Manca ormai poco alla presentazione dei nuovi smartphone Apple, prevista come ogni anno a settembre. Oggi vi vogliamo svelare sia il possibile nome del dispositivo che la sua scatola ufficiale.

iPhone 8

Partiamo subito spendendo alcune parole sulla fonte di quest’immagine e della nostra notizia in generale. L’immagine della presunta scatola dell’iPhone 8 è stata pubblicata da un utente Twitter, il quale non si è mai esposto per dei leak di questo tipo. Il tutto va preso quindi con le pinze, attenendo la conferma ufficiale da parte di Apple.

Dopo questa premessa possiamo andare ad analizzare il materiale condiviso dall’utente Twitter. Come potete vedere dall’immagine sottostante, il nuovo iPhone 8 potrebbe chiamarsi “iPhone X Edition”. Questo nome sottolinea infatti il decimo anniversario dello smartphone Apple, compiuto proprio alcune settimane fa. Alcuni analisti però sostengono che il nome utilizzato sia troppo lungo, quindi Apple potrebbe optare per qualcosa di più corto o anche per un’abbreviazione in stile “iPhone SE”, ovvero “iPhone XE”.

Dando un’occhiata alla scatola invece troviamo uno stile piuttosto simile a quello utilizzato con la confezione degli attuali iPhone 7. Il design dello smartphone in foto sembrerebbe essere in linea con i numerosi leak e concept rilasciati negli scorsi mesi e confermati anche dal firmware dell’HomePod. Nonostante l’enorme scetticismo, la foto è realizzata molto bene, tant’è che la scatola potrebbe rivelarsi veramente questa.

Manca ormai poco alla presentazione dei nuovi smartphone Apple, prevista come ogni anno a settembre. Oggi vi vogliamo svelare sia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
241331141
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: