Ecco alcuni esempi di come potrebbe essere la barra di stato su iPhone 8

Quasi sicuramente il design della parte frontale di iPhone 8 sarà caratterizzato anche da una sorta di trapezio nella parte superiore, che ospiterà la fotocamera frontale e altri sensori. Ma considerando tale cambiamento, in che modo in iOS 11 verranno organizzate le tradizionali icone poste nella barra superiore (rete, bluetooth, batteria ecc…)?

iPhone 8 barra di stato

Una risposta certa ad oggi è impossibile darla, ma Max Rudberg ha realizzato alcuni interessanti render che potrebbero far immaginare il risultato finale. I suoi mockup integrano anche altre soluzioni ideate tenendo presente che iPhone 8 avrà un design full screen. Per i suoi render ha utilizzato la sezione Top Charts di App Store.

iPhone 8 status bar

Come potete notare, la barra di stato viene praticamente divisa in due parti, ma le icone non subiscono alcun cambiamento di posizione. I pulsanti per tornare indietro o accedere alla sezione “All Categories” sono stati spostati verso il basso (nella vociferata Area Funzioni), ed è presente un tasto Home virtuale.

Altra particolarità riguarda l’utilizzo del nero per la parte superiore e inferiore del display, per dare quindi un senso di continuità con le cornici. Il display di iPhone 8 quasi sicuramente sarà un OLED, quindi il risultato potrebbe essere davvero piacevole alla vista.

Come giudicate i render di Rudberg? Dite la vostra nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Quasi sicuramente il design della parte frontale di iPhone 8 sarà caratterizzato anche da una sorta di trapezio nella parte…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
522
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: