Samsung incrementa la produzione degli schermi OLED per iPhone 8

04/08/2017

L’arrivo degli schermi OLED sui prossimi iPhone 8 è praticamente certo. Samsung sta infatti producendo da tempo i nuovi pannelli edge-to-edge per Apple.

Sette stabilimenti Samsung dedicati alla produzione dei pannelli OLED stanno incrementando il loro lavoro in vista degli iPhone 8. Nel report rilasciato dalla fonte, i pannelli vengono definiti come “flessibili”, anche se successivamente questo termine è stato interpretato come un sinonimo di “edge-to-edge display”. L’azienda sudcoreana non ha ancora raggiunto il picco nella capacità di produzione, che però dovrebbe arrivare a fine agosto con un incremento del 700%.

Alla massima capacità di produzione Samsung riesce a produrre circa 130 milioni di schermi OLED da 5,8 pollici. La maggior parte di questi pannelli verranno però utilizzati da Apple, che si aspetta un enorme successo per i suoi rivoluzionari iPhone 8.

Via | 9to5mac

L’arrivo degli schermi OLED sui prossimi iPhone 8 è praticamente certo. Samsung sta infatti producendo da tempo i nuovi pannelli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.